• (+39) 0345 58467
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LA NOSTRA STORIA


TRATTO DALLA RIVISTA “JUST-PERIODICO ANNUALE- EDIZIONE 2021”

Era il 1996 quando Sergio Dolci, oggi titolare dell’azienda insieme al fratello Roberto, ha deciso di mettersi alla guida del suo primo camion per provare a realizzare un progetto, quello di avviare un’azienda di autotrasporti. Un’impresa che ha dato i risultati tanto sperati; oggi si contano circa cinquanta veicoli, di cui la metà sono camion che trasportano principalmente generi alimentari e materie prime.
“Ho iniziato a lavorare con mio fratello intorno al 2000” racconta Roberto, amministratore dell’azienda e responsabile della parte logistica.

“Oltre a noi c’è anche mia sorella Tiziana che si occupa dell’amministrazione e della contabilità”.
Un’azienda famigliare che, come sottolinea Roberto, trova il suo punto di forza nella moltitudine di servizi offerti; dal trasporto di alimenti a quello di bevande analcoliche, fino alla presenza di un deposito di materiali di 5000 mq.

I fratelli Dolci effettuano consegne a livello nazionale, soprattutto nel Nord e Centro Italia e la loro attività non ha subito rallentamenti durante la pandemia da Covid-19. “Abbiamo lavorato con aziende specializzate nel riempimento di contenitori di gel igienizzanti, trasportando e consegnando i contenitori appositi” racconta Roberto.
Anche il fatturato è rimasto illeso e attualmente rispetto al precedente anno, è del 5% superiore.

“Quest’anno l’azienda compie venticinque anni“, dice Roberto, “a fine anno restrizioni permettendo, faremo una festa con i clienti e con i nostri dipendenti“. A questi ultimi, i fratelli Dolci riservono parole di ringraziamento.
“Siamo un team di ventotto persone, oltre a circa dodici vettori esterni che trainano i rimorchi durante la settimana”.

L’obbiettivo dell’azienda è quello di rispettare e soddisfare le esigenze del cliente con la massima serietà e puntualità al fine di fornire un ottimo servizio.

Sede legale

Via S. Lorenzo, 4 - 24010 Costa Serina (BG).

LUNEDI - VENERDI
08:00 - 19:00
SABATO
08:00 - 12:00
DOMENICA
CHIUSI

Sede op. e magazzino

Via Ghiaie, 55  - 24018 Villa D'Almé (BG)

DOLCIAutotrasporti

Contattaci

© 2021 Autotrasporti Dolci Sergio Srl | Via S. Lorenzo, 4 - 24010 Costa Serina (BG) | P. IVA e C.F.: 02441690167 | Tutti i diritti riservati.