La nostra azienda vanta un’esperienza di quasi 30 anni nel settore dell’autotrasporto, durante i quali abbiamo sviluppato una solida rete di trasporti a livello nazionale. Storicamente, operiamo principalmente nel Nord e Centro Italia, ma negli ultimi anni il nostro raggio d’azione si è progressivamente esteso anche verso il Sud Italia, rispondendo alle esigenze di un mercato sempre più dinamico.
Grazie alla fiducia e alla collaborazione dei nostri clienti, abbiamo affrontato con determinazione le sfide che il settore ci ha posto, cercando costantemente di migliorare la qualità del nostro servizio. Questo ci ha permesso di crescere e affinare le nostre competenze, mantenendo un approccio orientato all’eccellenza in ogni fase del processo.
La professionalità e l’esperienza del nostro personale, insieme al contributo dei collaboratori esterni, ci consentono di essere in continua evoluzione. Puntualità, affidabilità e serietà sono i principi che guidano ogni nostra attività e rappresentano i valori fondamentali della filosofia aziendale di Autotrasporti Dolci Sergio Srl.
Ci impegniamo a garantire un servizio efficiente e all’altezza delle aspettative dei nostri clienti, consolidando nel tempo la nostra reputazione nel settore.
TRATTO DALLA RIVISTA “JUST-PERIODICO ANNUALE- EDIZIONE 2021”
Era il 1996 quando Sergio Dolci, oggi titolare dell’azienda insieme al fratello Roberto, ha deciso di mettersi alla guida del suo primo camion per provare a realizzare un progetto, quello di avviare un’azienda di autotrasporti. Un’impresa che ha dato i risultati tanto sperati; oggi si contano circa cinquanta veicoli, di cui la metà sono camion che trasportano principalmente generi alimentari e materie prime.
“Ho iniziato a lavorare con mio fratello intorno al 2000” racconta Roberto, amministratore dell’azienda e responsabile della parte logistica.
“Oltre a noi c’è anche mia sorella Tiziana che si occupa dell’amministrazione e della contabilità”.
Un’azienda famigliare che, come sottolinea Roberto, trova il suo punto di forza nella moltitudine di servizi offerti; dal trasporto di alimenti a quello di bevande analcoliche, fino alla presenza di un deposito di materiali di 6000 mq.
I fratelli Dolci effettuano consegne a livello nazionale, soprattutto nel Nord e Centro Italia e la loro attività è in costante crescita dal 2020.
“Quest’anno l’azienda compie venticinque anni“, dice Roberto, “a fine anno restrizioni permettendo, faremo una festa con i clienti e con i nostri dipendenti“. A questi ultimi, i fratelli Dolci riservono parole di ringraziamento.
“Siamo un team di più di 40 persone, oltre a numerosi vettori esterni che trainano i rimorchi durante la settimana”.
L’obbiettivo dell’azienda è quello di rispettare e soddisfare le esigenze del cliente con la massima serietà e puntualità al fine di fornire un ottimo servizio.